Domenica 30 Giugno si è svolta a Verona, Bmx Olimpic Arena, la 3^ Prova del Trofeo Triveneto con la presenza di 210 atleti tra i quali riders provenienti dalla Francia, Svizzera, Slovenia in quanto la gara era una internazionale C1 per la qualificazione olimpica Tokio 2020 Nonostante la giornata molto calda che ha messo a dura prova tutti i riders, Il Team ha dimostrato caparbietà e determinazione ottenendo degli ottimi risultati.
Bravissimi i nostri due apripista Sgarabottolo Marco 6 anni e Perin Enrico 6 anni che sotto il sole non hanno mai smesso di pedalare…
Niccolò Rossetto 2°posto e Merlo Erik 4° nella categoria g1.
Edoardo Disarò meritato 3° posto nella categoria g2.
Un plauso a Del Tongo Marco che ha conquistato la vittoria nella categoria G3/G4 e Mannucci Damiano 4°posto sempre categoria G3/G4 .
Carlo Marin si aggiudica un importante 7°posto nella categoria Master 17/24.
Nella categoria cruiser conquistano la finale Piero Piovesan aggiudicandosi il 2°posto, Del Tongo Simone il 4°e Berto Giovanni il 7°posto.
Complimenti anche ad Anna Grigoletto che nella CATEGORIA G5/G6 ha gareggiato sempre con molta grinta e molto presto la ritroveremo in finale.
Prossimo appuntamento il Campionato Italiano a Perugia il 6/7 Luglio dove ci auriamo di ottenere importanti risultati!!!!