Nello scorso fine settimana (13-14 Aprile) , il team Panther Boys era presente alla 3^ e 4^ prova del circuito italiano BMX 2019. Giornate intense ma ricche di soddisfazione, grazie ai numerosi risultati individuali ma soprattutto per la vittoria di sabato e il terzo posto domenica a squadre.
Immenso orgoglio , anche per il primo posto a squadre delle categorie giovanissimi.
Questi risultati , li abbiamo ottenuti grazie al grande impegno dei nostri riders, che hanno saputo competere con grinta e determinazione.
I risultati individuali sono di prestigio, nella categoria G1, ottimo risultato di Niccolò Rossetto che ottiene un secondo posto sabato e un quinto domenica , Erick Merlo 5° Sabato. Nella categoria G2 ottima prestazione per Edoardo Disarò che ottiene due finali A con un sesto e un quinto posto.
Bellissimo fine settimana anche per Marco Del Tongo , che nella categoria G3/G4 domenica vince, e Ruben Gallina G5/G6 che ottiene l’ottavo posto sabato e il terzo in finale B Domenica
Nella categoria Cruiser Jacopo Menin vince sabato e secondo domenica, inoltre ottiene la testa della classifica generale, Francesco Derme secondo sabato mentre domenica vince, terzo posto per Piero Piovesan sabato e quarto domenica, Niccolò Menin terzo domenica, Simone Del Tongo settimo sia sabato che domenica.
Non vogliamo dimenticare le numerose semifinali di Damiano Mannucci G3/G4 , Edoardo Michieli G5/G6, Tommaso Marini G6/G6, Grigoletto Mattia Esordienti, Grigoletto Anna Esordienti Donna , che è seconda in classifica, Marin Carlo e matteo Zotta Master 17+, Michele Marini Cruiser, Giovanni Berto Cruiser.
Tutti questi risultati ci hanno permesso di vivere un fine settimana di altissimo livello .
Inizio di stagione prestigioso che cercheremo di mantenere fino alla fine della stagione!!!!