17 Settembre 2012
Finale Circuito Italiano 2012

Domenica scorsa a Creazzo (VI) si è svolta la finale del Circuito Italiano, che ci ha visto protagonisti con due titoli Italiani nelle categorie CRUISER 30-39 con Piero Piovesan e ELITE SPORT19/29 con Tommaso Lupi, entrambi vincitori del titolo Italiano.

Grande soddisfazione per il 5° Posto nella classifica a squadre nel criteriun Nazionale Giovanissimi. Negli ultimi anni siamo cresciuti moltissimo, sia tecnicamente, che numericamente (34 Panther Boys Iscritti in quest’ Ultima Gara), dati che ci portano ad essere tra i Team più numerosi, e sopratutto riusciamo ad ottenere buoni risultati. in tutte le categorie, la conferma è il 4° posto a Squadre.

Creazzo anche l’ ultima gara di Manuel de Vecchi che dopo tantissimi anni di attività agonistica si ritira dalle competizioni, ATLETA che ci ha portato per due volte alle Olimpiadi (Pechino 2008 e London 2012) ed è stato per diverso tempo tra i primi 10 Riders Europei. IL team Panther Boys gli fa i migliori auguri e lo ringrazia per quello che ci ha fatto vedere con la sua bmx.

About the Author

By Panther boys / Author on Set 17, 2012

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289