Ennesimo furto al Brentella rubata una bici, soldi e snack
05 settembre 2012

Ennesimo furto agli impianti sportivi del parco Brentella, a Chiesanuova: ancora una volta nel mirino dei ladri sono finiti il bar e la scuola di ciclismo bmx Panther Boys. Una bicicletta, alcuni generi alimentari e poco denaro contante, questo il bottino dell’incursione, che ha però lasciato dietro di sè danni ingenti. Si tratta del terzo furto nell’arco di due mesi: esasperata, la presidente del Pantehr Boys Patrizia Toniolo ha deciso di scrivere una lettera al Comune, segnalando anche il degrado in cui versano il parcheggio e il parco, a causa del frequente stazionamento di carovane di nomadi. Avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, il furto è stato scoperto al pomeriggio del giorno successivo; sul posto sono intervenuti i carabinieri. Per entrare nel container usato come segreteria dalla scuola di ciclismo fuoristrada i ladri hanno divelto le cerniere della porta e della finestra, tagliando inoltre il lucchetto che chiude un altro prefabbricato in legno. Dopo aver messo tutto a soqquadro se ne sono andati con una bicicletta e pochi generi alimentari; stessa sorte ha subito il bar, dove i malviventi si sono intrufolati per asportare bibite e merendine, oltre all’esiguo fondo cassa. «Basta, non ne possiamo più di questi continui furti» sbotta Toniolo, che ha formalizzato la denuncia. (p.r.)

By Panther boys / Author on Set 05, 2012