11 Maggio 2012
Yes We Bike

Ieri (6 Maggio 2012) in Prato Della Valle il Comune di Padova ha organizzato la manifestazione “Yes we bike” che fa parte della giornata nazionale della bicicletta. Il nostro Team era presente con un’ area attrezzata dove è stato realizzato un tracciato, con dossi e ostacoli, per far conoscere la nostra disciplina e mettere in risalto l’ importanza del bmx, come base di tutto il ciclismo. La manifestazione ha ottenuto un bel successo, infatti più di 200 bambini, hanno provato il nostro tracciato. I nostri Riders per tutto il pomeriggio hanno dato dimostrazione di come si possa usare la bicicletta facendo piccole acrobazie in tutta sicurezza , grazie alla preparazione che si acquisisce nei Corsi

I riders del Panther Boys hanno anche avuto l’ oppurtunità di provare l’ ebbrezza della velocità del velodromo MONTI , con l’unico rammarico di non aver le biciclette giuste per poter provare ad andare in alto sulle Paraboliche.

About the Author

By Panther boys / Author on Mag 11, 2012

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289