Ciclismo, ecco i nomi dei più forti del 2011

PADOVA

Si sono svolte nella nuova sede della Federciclismo al Monti le premiazioni dei migliori atleti. Riconoscimenti a Donne Esordienti: Sofia Beggin e Chiara Broggian (Scuola Ciclismo Vò); Esordienti: Mattia Calore (Us Rubano); Simone Giacomello (Uc Lupi); Mattia Nicolini (Monselice-Beni); Davide Tronca (Scuola Ciclismo Vò); Edoardo Forte (Panther Boys). Donne Allieve: Francesca Pattaro (Scuola Ciclismo Vò); Nicole Dal Santo (Vecchia Fontana); Giulia Dal Pozzo (Scuola Ciclismo Vò). Allievi: Manuel Masiero (Fiumicello); Mattia Beggin (Scuola Ciclismo Vò); Giulio Franzolin (Cartura Nalin); Jacopo Menin (Panther Boys). Juniores: Riccardo Donato, MatteoAlban, Mattia Milanese e Luca Mavaracchio (Work Service Brenta). Under 23: Gianluca Mengardo (FWR Bata); Marco Pevarello (Panther Boys). Elite: Pietro Tedesco (FWR Bata); Thomas Paccagnella (Work Service Brenta); Andrea Capponi (Cicli Olympia; Tommaso Lupi (Panther Boys). Master M0: Ottavio Paccagnella (Elisa Pavimenti). Master M1: Enrico Boldrini (AM Team Armistizio). Master M2: Federico Venzato (Morbiato Racing Bike). Master M3: Andrea Pendini (ADV Corratec). Per ragioni di spazio domani completeremo l’elenco.

About the Author

By Panther boys / Author on Gen 18, 2012