25 Ottobre 2011

5 e 6 prova Europeo 2012 Ginevra

Week end intenso per i piloti del team bmx panther boys presenti alla 5 e 6 prova del campionato europeo, a Ginevra in Svizzera.

Per i nostri colori erano presenti due piccoli rider Romanin Lorenzo (Cat. boys10/11) , Tonini Filippo (Cat. boys9/10) e Tommaso Lupi (Cat. Men 17/24).

Filippo e Lorenzo che per la prima volta partecipano a una competizione internazionale , faticano nelle manche di qualifica di sabato.

 

Domenica bel risultato di Filippo Tonini, che passa in scioltezza le qualifiche e si aggiudica anche i quarti di finale, si deve pero’ fermare alla semifinale. Performance di rilievo per Filippo, che entra nei top 16 in Europa. Questo risultato è incoraggiante se consideriamo che il livello tecnico di queste gare è elevatissimo e che il piccolo atleta è poco più di un anno che pratica questo sport . Facciamo i complimenti anche a Lorenzo Romanin per l’impegno che ci mette sempre, continua così che i risultati sicuramente arriveranno.

Week difficile per Tommaso Lupi, il poco feeling con alcuni punti della pista, l’influenza e l’intenso periodo di allenamento lo bloccano alle qualifiche entrambi giorni.

Pronti a far meglio la prossima volta.

About the Author

By Panther boys / Author on Ott 25, 2011

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289