Martinello e Tonini campioni provinciali
20 giugno 2011

PADOVA. Sempre domenica, impegnati gli appassionati di Bmx sulla pista del Parco Brentelle in via Chiesanuova a Padova. In palio il Trofeo Pietrobelli, gara del campionato provinciale. E per questa manifestazione delle due ruote, a dare vita è stata la regia organizzativa dell’Asd Panther Boys-Scuola Ciclismo fuoristrada di Padova diretto da Patrizia Toniolo, con Filippo Marin, responsabile delle gare e pubbliche relazioni. In mattinata sono stati gli atleti provenienti dalle principali scuole di Bmx del triveneto a gareggiare. Questi i neo campioni provinciali delle rispettive categorie, maglia che è stata fatta indossare da Franco Galiazzo, presidente della Fci padovana: categoria G1: Alex Martinello; G3: Filippo Tonini; G4 Lorenzo Romanin; G6: Tommaso Begal; categoria Esordienti: Edoardo Forte; Allievi: Jacopo Menin; categoria Elite Sport: (17-29 anni): Tommaso Lupi; Under 23: Marco Pevarello; Cruiser: categoria Elite Sport: Giovanni Berto; categoria Master 4: Lorenzo Crivellaro. Alla manifestazione, che ha richiamato numerosi atleti, oltre ad una massiccia tifoseria, sono intervenuti: Umberto Zampieri, Bruno Capuzzo, Flavio Milani e Framco Galiazzo.

di Livio Fornasiero

By Panther boys / Author on Giu 20, 2011