21 Luglio 2010

AL RADUNO DELLA NAZIONALE C’ERAVAMO ANCHE NOI!

Domenica e lunedì scorsi al WCC di Aigle la nazionale si è radunata per un allenamento in vista dei Campionati del Mondo in Sud Africa. Il CT della nazionale Ludovic Laurent ha convocato gli atleti della nazionale Manuel De Vecchi, Giacomo Fantoni, Roberto Cristofoli, Romain Riccardi, Mattia Furlan, Luca Virdis, Marco Pevarello, Tommaso Giustacchini, Nicolas Okoh, Gianluca Nodari, Marco Cassanelli, Mattia Bonini, Diego Verducci, in più ha selezionato quattro atleti non ancora in nazionale come Fabrizio Moretti, Ilaria Giustacchini, Francesco Derme e Mattia Falavigna.

Nei due giorni i ragazzi hanno provato i vari punti della pista considerata molto tecnica, infatti nel 2007 è stata rivista per adeguarsi alle normative riguardanti le Olimpiadi di Bejing 2008

Arriva il momento di provare la famosa partenza supercross, in questo caso alta 8 metri che ha messo a dura prova i riders per la sua pendenza ed anche per il doppio di circa 9 metri che si trova subito dopo.

About the Author

By Panther boys / Author on Lug 21, 2010

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289