Babbo Natale è arrivato: buone feste dai Panther Boys Padova!

image_pdfimage_print

Padova, 20 dicembre 2022Babbo Natale ha fatto tappa alla Race Track Antenore di Padova rinnovando così la tradizione natalizia che contraddistingue da anni la grande famiglia dei Panther Boys Padova.

Si è chiuso ufficialmente con questo momento di leggerezza e di festa un 2022 stellare per la società patavina che ha brillato con i propri giovani talenti in campo nazionale ed internazionale. Un impianto divenuto un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati della BMX che in gran numero lo frequentano quotidianamente quello che ha salutato l’arrivo di Babbo Natale per la gioia dei più piccoli riders padovani.

“Anche quest’anno abbiamo voluto rinnovare la nostra tradizione natalizia. E’ stato un bel momento per augurare buone feste a tutte le famiglie che frequentano il nostro impianto, agli sponsor e a tutti i partner. Le festività ci consentiranno di trascorrere del tempo in serenità con i nostri cari, per poi riprendere le attività e mettere in campo tutte le novità pensate per il 2023. L’occasione ci è gradita per estendere gli auguri a tutti i partner, i sostenitori e gli operatori dei media che ci hanno accompagnato con attenzione e professionalità in questa lunga stagione” ha concluso il Presidente Ezio Piovesan.

378 More posts in News category
Recommended for you
Bronzo per i Panther Boys Padova nel Circuito Italiano BMX

Padova, 17 ottobre 2022 - E' stata una stagione lunga, intensa e ricca di soddisfazioni...