Il 2022 è iniziato nel segno della festa!

image_pdfimage_print

Padova, 22 marzo 2022 – Il 2022 dei Panther Boys Padova si è aperto nel segno della festa: domenica 20 marzo, infatti, all’interno della BMX Race Track Antenore di Padova si è svolta la prima gara sociale riservata agli atleti della grande famiglia verde-blu.

Con la presenza di oltre 200 persone, tra cui anche alcune famiglie ucraine, gli istruttori dei Panther Boys Padova dei gruppi agonisti hanno allestito una gara in grande stile per consentire ai ragazzi del sodalizio patavino di entrare nel clima gara e di provare tutte le fasi di preparazione, di partenza e di competizione in vista della prima gara vera e propria che si disputerà nel prossimo fine settimana a Creazzo (Vi).

Una prova generale che è andata molto bene per tutti i ragazzi di casa e che si è chiusa con un ricchissimo “terzo tempo” che ha coinvolti atleti, tecnici e genitori.

“Sarà un inizio di stagione molto impegnativo quello che attende i nostri riders e per questo, su grande richiesta degli istruttori, abbiamo deciso di aprire il 2022 con il sorriso sulle labbra con una gara sociale partecipata e molto spettacolare” ha spiegato il presidente Ezio Piovesan. “Il terzo tempo con il momento conviviale ci ha consentito di sciogliere le tensioni di gara e di rafforzare ancora di più lo spirito di gruppo tra tutti i nostri atleti. Nel prossimo fine settimana saremo a Creazzo, poi ci attendono due prove Europee a Verona il 2 e 3 aprile e, sette giorni più tardi, saremo impegnati nell’organizzazione del Campionato Regionale Veneto qui a Padova. Sarà un bel tour de force ma tutto il team è pronto e preparato per affrontare la nuova stagione”.

368 More posts in News category
Recommended for you
Conferenza Stampa 7° Trofeo Pietrobelli