Campionato Regionale Veneto 2018 3 vittorie per il Panther Boys

image_pdfimage_print

Ieri , (22/04), a San Giovanni Lupatoto (VR),  nella pista del Bmx Libertas Lupatotina si  èsvoltoil Campionato assoluto Veneto. La gara era dedicata a Diego Vargiu, piccolo rider del BMX San Giovanni, che ci ha lasciato troppo presto, il Team Panther Boys è vicino alla famiglia. Alla manifestazione hanno partecipato più di 200 gli atleti , a cui bisogna aggiungere circa 30 apripista. Il Panther boys era presente con 40 riders. Domenica ricca di soddisfazioni, per il nostro team , con tre vittorie (Marco del Tongo Cat G3, Matteo Zullato Cat G4 e Franceso Derme Cat Cruiser 17-24). e numerosi piazzamenti, che hanno contribuito ad ottenere uno stupendo terzo posto a  squadre .

Nella Categoria G4 come già detto vince Matteo Zullato e 7° posto Thomas Merlo.Nella categoria G6 4° posto per Mattia Grigoletto. 

Nella Categori Allievi 6° posto per Carlo Marin

Nella categoria Master 5° posto per Alberto Merlin

Un doveroso ringraziamento a tutti i ragazzi e a tutti i nostri istruttori, che con grande impegno hanno contribuito a questo risultato. Un’altro ringraziamento è rivolto  alle famiglie , che seguono costantemente i loro figli alle gare e  nel  contempo,  collaborano per una migliore gestione delle manifestazioni.

Tornando alla gara , 4° posto per Edoardo Disarò nella categoria G1. Nella Categoria G3 oltre alla già menzionata vittoria di Marco del Tongo, 2° posto per Damiano Mannucci.

Nella Categoria G5 tre piazzamenti, 4° posto per Edoardo Michieli, 5° posto per Riccardo Barbieri e 6° posto per Ruben GallinaBellissima finale per Francesco Derme, che si aggiudica la maglia di campione Regionale, nella categoria Cruiser, in volata con Manuel Schiavo. 4° posto per Jacopo Menin e 5° posto per Giovanni de Kunovich.

Un plauso ai due OLD Master, Roberto Sattin che ottiene l’ottava posizione in finale A e Giuseppe dalla Vecchia, che vince la finale B.

Un’altra grossa soddisfazione , è arrivata da Francesco Parpagiola , che ottiene il 2° posto alla gara della Veneto Cup di Cimadolmo (Tv) nella categoria G4 e anche a Flavio Dispensa che partito dalla penultima fila ottiene un onorevole 8° posto. Pur non essendo iscritti con il nostro team ,  li riteniamo appartenenti ai nostri colori, visto che si allenano sempre con la nostra squadra, COMPLIMENTI FRANCESCO E FLAVIO

 

 

 

3 More posts in 2018 category
Recommended for you
1^ prova Trofeo Triveneto Verona

  Domenica 13 Maggio, a Verona si e'svolta la prima prova del Trofeo Triveneto, con la...