1^ Prova Circuito Italiano

image_pdfimage_print

23 Marzo 2013
1^ Prova Circuito Italiano Perugia 

Il Team si è presentato alla prima prova del circuito con 30 iscritti nelle categorie più 2 apripista, e possiamo ritenerci soddisfatti dei risultati per il terzo posto a squadre, e complessivamente i nostri atleti si sono comportati bene in una pista molto difficile.

Nei G3 G4 Martinello Axel al suo esordio in questa in questa categoria ottine la finale B classificandosi 4° e ottenedo l’ undicesimo posto in classifica. Buona anche la prova di Manchur Maxim Menegazzo Mattia e Bellabona Francesco che in classifica generale sono appaiati al 25° posto al loro esordio nelle zcategorie agonistiche.

Nella Categoria G5 G6 Zulian Alvise e Filippo Tonini ottengono la Finsle B rispettivamente con un 2° e 3° posto, con Con Filippo 10° in Classifica e Alvise 11°

Romanin Lorenzo esce ai qaurti, 13° in Classifica Generale Carlo Marin 25° Leonardo Busca 31° Leonardo Pintonello 37°

Nella Categoria Allievi Alberto Merlin conquista il 3° posto nella Finale B e 12° in classifica generale e Menegazzo leonardo 20° in clasifica generale , nella categoria Master finale A per Menin Niccolò 5° e Zavagnn Nicholas 8° Finale B per Piovesan Piero 2° , Menin Jacopo 5° e Faedo Francesco 8°.

304 More posts in News category
Recommended for you
Live Valmiera (Latvia)