Tris di maglie di Campione Veneto per i Panther Boys Padova che domenica a Creazzo (Vi) hanno brillato nelle batterie valevoli per l’assegnazione dei titoli regionali di specialità.
A vestire la casacca rossa sono stati Jacopo Turato tra i cruiser 17-24 anni, Iacopo Menin, tra i cruiser 25-29 anni e Francesco Derme tra i cruiser Under 40.
Tre successi importanti per la società del Presidente Ezio Piovesan che ha collezionato anche tre secondi posti con Ettore Candiotto tra i G4, Niccolò Rossetto tra i G6 e Matteo Zullato tra gli Allievi a cui vanno aggiunti altre due medaglie di bronzo ottenute con Giorgio Boschini tra i G6 e Emanuele Tiozzo tra gli Esordienti.
Una prova finalmente brillante per i Panther Boys Padova che il 24 e 25 maggio sono attesi protagonisti nelle due prove del Circuito Italiano BMX in programma ad Olgiate Comasco come sottolineato dalle parole del Presidente Ezio Piovesan: “Anche a Creazzo abbiamo visto in azione lo spirito dei Panther Boys, bravi a non arrendersi mai e a metterci sempre il cuore in ogni batteria. Voglio fare i complimenti a Turato, Menin e Derme che hanno conquistato i titoli regionali ma anche a tutti gli altri nostri atleti, dai più piccoli ai più grandi, per aver onorato al meglio questo appuntamento. Con la stessa voglia di ben figurare torniamo ad allenarci per preparare il prossimo fine settimana di gare”.