19 Gen, 2012
PREMAZIONE CAMPIONI PROVINCIALI 2011
Sabato 14 gennaio 2012, si è svolta presso la Sala San Luca, Abbazia di Santa Giustina, la cerimonia di premiazione degli atleti che hanno conseguito il titolo di Campione Provinciale 2011.
Presenti alla cerimonia il Vice-presidente Nazionale Flavio Milani, il Presidente Regionale Bruno Capuzzo, il Presidente Provinciale Franco Galiazzo, e l’Assessore allo Sport Umberto Zampieri.
La cerimonia di premiazione ha visto coinvolte le società ciclistiche della strada e del fuoristrada di Padova e provincia. La specialità olimpica del BMX è stata onorevolmente presentata dal Team Panther Boys che ha visto premiare ben dieci atleti che hanno conseguito il titolo e la maglia di Campione Provinciale. Ci complimentiamo quindi con i nostri bravi riders: Axel Martinello (G1), Filippo Tonini (G3), Lorenzo Romanin (G4), Tommaso Begal (G6), Edoardo Forte (esordienti), Jacopo Menin (allievi), Tommaso Lupi (elite sport 17-29), Marco Pevarello (under 23), Giovanni Berto (elite sport – cruiser), Lorenzo Crivellaro (Master 4 – cruiser).
Al termine delle premiazioni è seguita l’inaugurazione ufficiale della nuova sede del Comitato provinciale FCI di Padova e la nuova sede per la Scuola Ciclismo Leandro Faggin.