Dicembre 2011

Alberto Merlin, 2° Classificato come “Studente Atleta dell’anno – Città di Selvazzano Dentro”

Lo scorso 17 dicembre 2011 Alberto Merlin, si è classificato secondo nella graduatoria di merito del premio “Studente Atleta dell’anno – Città di Selvazzano Dentro” edizione 2010/2011. Grande soddisfazione per il nostro Team e complimenti per Alberto

Sabato 10 dicembre 2011, nella sala convegni della Banca Intesa di Sarmeola, si sono svolte le premiazioni del Comitato Regionale Veneto degli atleti che hanno conseguito titoli regionali nazionali ed internazionali nella stagione 2011. La manifestazione si è svolta in presenza del Presidente Nazionale FCI Renato di Rocco, il Vicepresidente Flavio Milani, il consigliere nazionale Gianpietro Forcolin e il Presidente Regionale FCI Bruno Capuzzo. Per il Team Panther Boys grandissima soddisfazione infatti sono stati premiati due nostri atleti, Piero Piovesan 2° nel Campionato Italiano Cat. Cruiser e Tommaso Lupi 3° al Campionato Italiano Cat Master.

By Panther boys / Author on Dic 20, 2011