Forte (esordienti) e Menin (allievi) conquistano le maglie provinciali

Lunedì 20 Giugno 2011,

(ro.bu.) La pista del parco Brentella ha ospitato ieri i campionati provinciali Bmx delle varie categorie e valida per il Trofeo Pietrobelli. Ha organizzato la Scuola ciclismo fuoristrada Panther Boys di Padova coordinata da Patrizia Toniolo con i suoi collaboratori Filippo Marin e Rodolfo Pevarello . In gara anche i portacolori di alcune formazoni regionali.

Presente l’assesore allo Sport del Comune di Padova Umberto Zampieri e per la Federazione Ciclistica il vice presidente nazionale Flavio Milani con il presidente regionale Bruno Capuzzo e il presidente provinciale Franco Galiazzo i quali hanno premiato e consegnato le maglie ai neo campioni provinciali.

Il pubblico ha applaudito calorosamente i neo campioni provinciali tutti appartenenti alla scuola padovana Panther Boys. G/1: Axtel

Martinello; G/3: Filippo Tonin; G/4: Lorenzon Romanin; G/6: Tommaso Begal; esordienti: Edoardo Forte; allievi: Jacopo Menin; elite sport (anni 17/29): Tommaso Lupi; under 23: Marco Pevarello; cruiser (anni 17/29) Giovanni Berto; cruise over 40: Lorenzo Crivellaro.

By Panther boys / Author on Giu 20, 2011