Finalmente dopo mesi di attesa , siamo riusciti ad usare la pista. Il primo responso , è stato positivo. Il tracciato complessivamente risulta buono, e di primo acchito risulta filante e veloce. Il nostro allenatore Piero Piovesan ha commentato:

“Partenza Veloce, la compressione risulta morbida, i salti risultano con le giuste inclinazioni. Le curve sono ampie rispetto alle altre pista e veloci. La terza linea moto tecnica, e sopratutto si presta a diverse opzioni. Complessivamente è un tracciato che è adatto a tutti i livelli”

Il fondo non è ancora perfetto, ma già da lunedì prossimo saremo al lavoro ,per compattarlo al meglio. Sicuramente ci saranno delle modifiche da fare, ma solo girandoci, si potrà capire, un iter comune a tutte le nuove piste. Rimane ancora da provare la Pro-Section , e non appena le condizioni del manto ce lo permetteranno, la testeremo.

 

About the Author

By Panther boys / Author on Mag 31, 2020

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289