Padova, 11 Settembre 2022 – Il 2022 dei Panther Boys Padova ha regalato quest’oggi un altro titolo tricolore alla società padovana del Presidente Ezio Piovesan: l’allieva Anna Grigoletto, infatti, si è imposta tra le allieve nel Campionato Italiano Pump Track che si è disputato sulla pista di Gambettola (Fc).

La giovane atleta cresciuta tra le fila del sodalizio padovano ha fatto registrare il miglior tempo assoluto per la propria categoria dimostrando di trovarsi a proprio agio anche in questa nuova specialità.

Una maglia tricolore molto prestigiosa quella ottenuta da Anna Grigoletto che apre nuovi e interessanti scenari per i Panther Boys Padova già abituati a primeggiare nelle gare BMX e da oggi in prima linea anche nel pump track.

“Questo tricolore ci riempie di orgoglio non solo perchè si tratta di una nuova specialità che abbiamo preparato al meglio grazie al lavoro dei nostri tecnici ma anche perchè Anna è una di quelle ragazze che abbiamo visto crescere sulla nostra pista sino a raggiungere traguardi di grande prestigio come quello odierno. A lei e a tutto lo staff verde-blu vanno i complimenti per aver saputo tenere alta la nostra bandiera anche a Gambettola” ha sottolineato il Presidente Ezio Piovesan.

About the Author

By Panther boys / Author on Set 20, 2022

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289