E’ stato un fine settimana a tinte azzurre per i Panther Boys Padova: la formazione del presidente Ezio Piovesan, infatti, ha ospitato presso il rinnovato impianto di Padova lo stage della nazionale italiana di BMX capitanata dal CT Tommaso Lupi.

Tre giorni di lavoro intenso per i migliori azzurri della BMX che si sono conclusi con la visita del Presidente Nazionale della FCI, Cordiano Dagnoni“In questo weekend abbiamo avuto il piacere di ospitare i migliori atleti italiani che si sono allenati all’interno della BMX Race Track Antenore. Per noi è un onore poter allestire questi stage che speriamo possano essere utili per far crescere la BMX italiana anche a livello internazionale” ha spiegato Ezio Piovesan“La visita del Presidente Dagnoni è stata il miglior epilogo per questo importante fine settimana. E’ stato un incontro proficuo per far conoscere il nostro nuovo impianto al Presidente ed illustrare l’attività che portiamo avanti con i nostri ragazzi”.

Ad accompagnare i vertici federali accolti dallo staff dei Panther Boys Padova e dal Vice-Presidente del sodalizio padovano Filippo Marin, anche i Presidenti Regionali di Veneto e Friuli Venezia Giulia, Sandro Checchin e Stefano Bandolin oltre al Consigliere Regionale Veneto, Vittorino Gasparetto e al responsabile del settore fuoristrada, Massimo Ghirotto.

“Il nostro 2022 si è aperto sotto i migliori auspici e questi giorni che hanno rinnovato la sinergia con la nazionale italiana ci hanno riempito di entusiasmo” ha aggiunto Filippo Marin“La nostra attività di promozione della BMX prosegue e, grazie al lavoro di tutti i nostri tecnici sono tanti i piccoli atleti che si sono avvicinati a questa disciplina. Dopo l’incontro con il Presidente Dagnoni e con i rappresentati dei Comitati Regionali di Veneto e Friuli abbiamo ancora più consapevolezza che stiamo lavorando nella giusta direzione e che potremo contare anche sul loro prezioso appoggio”.

About the Author

By Panther boys / Author on Gen 18, 2022

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289