Segui la nostra Pagina Segui la nostra pagina
 
 

Padova, 3 giugno 2021 – Manca ormai un mese al via dei Campionati Italiani Assoluti di BMX che si correranno il 3 e il 4 luglio all’interno del BMX Race Track Antenore di Padova.

I dettagli dell’evento tricolore che sarà allestito dalla società Panther Boys Padova del presidente Ezio Piovesan, verranno presentati nel corso della presentazione in programma venerdì 25 giugno, alle ore 11.00, all’interno dello splendido Cortile Pensile di Palazzo Moroni, sede del Comune di Padova.

Una rassegna, quella che richiamerà tutti i migliori interpreti italiani della specialità all’interno del nuovissimo impianto padovano, che sarà valida quale 6° Trofeo Pietrobelli Elettronica e sarà anche l’occasione per inaugurare la pista che ha già ospitato il 18 aprile scorso la prima edizione del Trofeo Antenore Energia.

“Non vediamo l’ora che arrivi il momento di abbassare il cancello di partenza per far scattare questo grande evento. In queste settimane abbiamo definito ogni dettaglio riguardo alle due giornate di gara che riaccenderanno i riflettori sul nostro impianto” ha confidato il numero uno della società padovana, il presidente Ezio Piovesan. “Voglio ringraziare tutti i volontari che stanno lavorando all’allestimento di questo Campionato Italiano e le aziende che ci hanno confermato il loro appoggio: sarà un bellissimo weekend di gare che ci consentirà di regalare nuove emozioni al pubblico padovano e di sentire risuonare le note dell’inno di Mameli tra le curve della nostra pista”.

I PANTHER BOYS TORNANO IN PISTA – I ragazzi della Panther Boys Padova dopo essersi messi in luce a Besnate (Va) con le vittorie di Marco Del Tongo tra i G6 e di Jacopo Menin tra i Cruiser, a metà maggio, torneranno in pista domenica 6 giugno a Crezzo (Vi).

Ufficio Stampa – Panther Boys Padova – press@publiwebitalia.it – Tel: +39.392.2453082
Copyright © 2021 Asd Scf Panther Boys Padova – All rights reserved.

 
     

About the Author

By Panther boys / Author on Giu 03, 2021

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289