Strepitosa la stagione 2019 del Team Panther Boys che ha ottenuto il primo posto nel Trofeo Triveneto Giovanissimi dopo aver vinto il Circuito Italiano Giovanissimi ed essere Vicecampioni Italiani.

Il TROFEO TRIVENETO si è svolto a Rivignano (UD)alla presenza di circa 220 persone ed il nostro Team ha partecipato con 32 iscritti. La manifestazione comprendeva anche una gara C.1 valevole per la qualificazione a Tokio 2020 per le categorie JUNIOR ed ELITE.

Complimenti e congratulazioni ai nostri atleti delle categorie agonistiche che hanno conquistato la maglia di leader di classifica :

 

GRIGLOTETTO ANNA  cat.  esordienti

MARIN CARLO              cat.17/18 Junior Master

MENIN JACOPO            cruiser 17/29

Un plauso particolare è rivolto a Del Tongo Marco che con costanza e caparbietà ha vinto il primo posto nelle categorie giovanissimi g3/g4.

 

 

 

 

 

Bravissimi anche i nostri apripista Perin Enrico,  Sgarabottolo Sebastian, Riva Mattia che si sono impegnati ed hanno conosciuto questa bellissima disciplina olimpica il BMX.

 

 

 

 

Altri importanti piazzamenti della classifica finale  sono:Disarò Edoardo 2° Artico Tommaso 4°

PRIMA SQUADRA ITALIANA e REGIONALE nelle categorie GIOVANISSIMI 2019!!!!

Non mollare mai!!!!!!Grazie a tutti atleti, allenatori e genitori.

   

 

About the Author

By Panther boys / Author on Set 30, 2019

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289