Domenica 7 Luglio si e’svolto a Perugia il Campionato Italiano bmx alla presenza di circa 250 atleti provenienti dal Veneto, Friuli ,Lombardia,Trentino-Alto Adige.
Il Team Panther Boys si e’classificato al secondo posto come società giovanissimi ed ha vinto il titolo di Campione Italiano Simone del Tongo  cruiser 40+
Ottima posizione per Merlo Erik che si e’classificato al 3°posto nella categoria G1
Bravissimo Edoardo Disaro’ che ha conquistato il secondo posto nella categoria G2.
7° posto per Marco del Tongo  G4 sfortunato per una caduta.
7° posto per Mattia Zullato G5 e nella cat  G6 7°ed 8°posto rispettivamente per Ruben Gallina e Michieli Edoardo.
Importante 2°posto per la nostra esordiente Anna Grigoletto e 6°posto per il fratello Mattia Grigoletto cat. esordiente cruiser.
Nella categoria master 17/24 Jacopo Turato ha conquistato un prezioso 3°posto e Carlo Marin si è posizionato al 5°posto nella stessa categoria.
Francesco Derme ha conquistato la prima posizione nella cat. cruiser e la terza posizione nella cat. master 25-29.
Jacopo Menin 3°posto cruiser cat. Cruiser 17/24.
Terminiamo con la cat. cruiser 30/39 dove Piero Piovesan ha conquistato il 3°posto ed Giovanni Berto il 5°posto e Sgarabottolo Marco il 6°posto
Complimenti al nostro apripista Sebastian Sgarabottolo che ha dimostrato carattere e determinazione durante i giri sulla pista di bmx.
Prossimi appuntamenti in Settembre con la finale del Circuito Italiano e Trofeo Triveneto

 

 

 

About the Author

By Panther boys / Author on Lug 10, 2019

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289