3^ Prova Trofeo Triveneto 2019 Verona

image_pdfimage_print

 

Domenica 30 Giugno si è svolta a Verona, Bmx Olimpic Arena, la 3^ Prova del Trofeo Triveneto con la presenza di 210 atleti tra i quali riders provenienti dalla Francia, Svizzera, Slovenia in quanto la gara era una internazionale C1 per la qualificazione olimpica Tokio 2020 Nonostante la giornata molto calda che ha messo a dura prova tutti i riders, Il Team ha dimostrato caparbietà e determinazione ottenendo degli ottimi risultati.

Bravissimi i nostri due apripista Sgarabottolo Marco 6 anni e Perin Enrico 6 anni che sotto il sole non hanno mai smesso di pedalare…

Niccolò Rossetto 2°posto e Merlo Erik 4° nella categoria g1.

Edoardo Disarò meritato 3° posto nella categoria g2.

Un plauso a Del Tongo Marco che ha conquistato la vittoria nella categoria G3/G4 e Mannucci Damiano 4°posto sempre categoria G3/G4 .

Carlo Marin si aggiudica un importante 7°posto nella categoria Master 17/24.

Nella categoria cruiser conquistano la finale Piero Piovesan aggiudicandosi il 2°posto, Del Tongo Simone il 4°e Berto Giovanni il 7°posto.

Complimenti anche ad Anna Grigoletto che nella CATEGORIA G5/G6 ha gareggiato sempre con molta grinta e molto presto la ritroveremo in finale.

Prossimo appuntamento il Campionato Italiano a Perugia il 6/7 Luglio dove ci auriamo di ottenere importanti risultati!!!!

315 More posts in News category
Recommended for you
Assegnazione del Campionato Italiano BMX Racing 2021

Comunicato N. 33 del 12 dicembre 2019 Si informa che il Consiglio Federale, nella riunione...