Nello scorso fine settimana (13-14 Aprile) , il team Panther Boys era presente alla 3^ e 4^ prova del circuito italiano BMX 2019. Giornate intense ma ricche di soddisfazione, grazie ai numerosi risultati individuali ma soprattutto per la vittoria di sabato e il terzo posto domenica a squadre.

Immenso  orgoglio , anche per il primo posto a squadre delle categorie giovanissimi.

Questi risultati , li abbiamo ottenuti grazie al grande impegno dei nostri riders, che hanno saputo competere con  grinta e determinazione.

I risultati individuali sono di prestigio, nella categoria G1,  ottimo risultato di Niccolò Rossetto che ottiene un secondo posto sabato e un quinto domenica , Erick Merlo 5° Sabato. Nella categoria G2 ottima prestazione per Edoardo Disarò che ottiene due finali A con un sesto e un quinto posto.

Bellissimo fine settimana anche per Marco Del Tongo , che nella categoria G3/G4 domenica vince, e Ruben Gallina G5/G6 che ottiene l’ottavo posto sabato e il terzo in finale B Domenica

Nella categoria Cruiser Jacopo Menin vince sabato e secondo domenica, inoltre ottiene la testa della classifica generale, Francesco Derme secondo sabato mentre domenica vince, terzo posto per Piero Piovesan sabato e quarto domenica, Niccolò Menin terzo domenica, Simone Del Tongo settimo sia sabato che domenica.

Non vogliamo dimenticare le numerose semifinali di Damiano Mannucci G3/G4 , Edoardo Michieli G5/G6, Tommaso Marini G6/G6, Grigoletto Mattia Esordienti, Grigoletto Anna Esordienti Donna , che è seconda in classifica, Marin Carlo e matteo Zotta Master 17+, Michele Marini Cruiser, Giovanni Berto Cruiser.

Tutti questi risultati ci hanno permesso di vivere un fine settimana di altissimo livello .

Inizio di stagione prestigioso che cercheremo di mantenere fino alla fine della stagione!!!!

 

About the Author

By Panther boys / Author on Apr 16, 2019

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289