Finale Circuito Italiano 2018

image_pdfimage_print

Le due tappe di San Giovanni Lupatoto, del 15 e 16 settembre , concludono il circuito italiano 2018, stagione lunga e difficile , ma con discreti risultati.

In particolare evidenza Francesco Derme che vince il circuito nella categoria Cruiser.Per quanto quanto riguarda le categorie giovanissimi , i risultati sono soddisfacenti , grazie a tutti i nostri atleti, ed in particolar modo da Edoardo Disarò , 12° nell’accorpamento G1-G2 ma 5° nella categoria G1 e da Marco Del Tongo 7° nei G3-G4 ma 1°  nei G3. Ottimo anche il finale di stagione di Matteo Zullato, che ottiene l’ ottavo posto nei G3-G4.

Nei G5-G6, (categoria che vede in classifica quasi 100 atleti), è da considerarsi buono il risultato di Mattia Grigoletto, che ottiene il 14° posto, 22° Ruben Gallina e 25° Elia Pelizza, che per un infortunio è stato fermo alcune gare.

Grazie all’impegno di tutti i nostri riders,(infatti circa 30 sono gli atleti che hanno partecipato al Circuito), abbiamo ottenuto un onorevole 5° posto nella classifica per società dei giovanissimi, e un 6° posto a squadre generale.

Nelle Categorie Agonistiche , oltre al già citato Francesco Derme, 8° posto per Jacoopo Menin nella categoria Cruiser e Alberto Merlin 5° nella categoria Master.

15° posto per Carlo Marin nella categoria Allievi, va ricordato anche che, Carlo grazie a un buon risultato al Regionale Veneto, è stato convocato dalla rappresentativa Veneta al campionato Europeo, che si è svolto a Sarrians in Francia.

Volevamo ricordare anche , Michele Marini , Giuseppe Dalla Vecchia , Riccardo Rossetto e Roberto Sattin ,( genitori che si sono appassionati alla nostra disciplina) , che dopo pochi mesi di allenamento si sono presentati al cancello di partenza , in quasi tutte la gare della stagione, seguiti dal loro allenatore Giovani Berto. Il team vuole fare un plauso, per il grande impegno e determinazione che hanno dimostrato durante la stagione.

Ringraziamo come sempre i genitori , che oltre ad accompagnare alle gare i loro figli, supportano il team nella fase logistico-organizzativa delle gare.

Mancano ancora due gare del trofeo triveneto, alla fine della stagione . I giochi sono ancora aperti, infatti nella classifica a squadre siamo secondi , e nella classifica individuale puntiamo a dei buoni risultati, con Marco Del Tongo 2° e Matteo Zullato 3° nella Categoria G3-G4 , che sono a pochi punti dalla vetta, ed inoltre Carlo Marin che è 3° negli Allievi. Confidiamo che i risultati ottenuti finora , vengano confermati da queste ultime due gare, per coronare una stagione di ottimo livello.

 

2 More posts in 2018 category
Recommended for you
1^ e 2^ Prova Circuito Italiano Besnate

Nello scorso fine settimana, (17- 18 Marzo) è iniziata la stagione agonistica , con le...