Domenica 3 Febbraio a Cervarese Santa Croce , Agriturismo al Bosco, si è svolto il consueto pranzo sociale del Team Panther Boys allietato dalla presenza di più di cento persone. Al pranzo hanno partecipato anche varie personalità del ciclismo. Era presente il presidente regionale del Coni Giancarlo Bardelle,il consigliere Comunale Fiorentin Enrico, il presidente provinciale F.C.I Martin Giorgio, il consigliere regionale F.C.I Gasparetto Vittorino.

Dopo il saluto del Presidente Piovesan Ezio che ha sottolineato la costruzione del nuovo impianto della pista di bmx di Padova sostenuto anche dal consigliere Fiorentin, il Presidente del Coni Bardelle si è complimentato per la costruttiva attività del Team che rileva più di 100 iscritti e la presenza di 40 giovanissimi.

A seguire si sono svolte le premiazioni dei nostri atleti che hanno conseguito titoli italiani, regionali e relativi podi….. 

 

Marco Del Tongo
Categoria G2
Risultati
Campionato Italiano
Europeo Verona
Campionato Regionale Veneto
Circuito Italiano

 

 

Elia Pelizza
Categoria G4
Risultati
Campionato Regionale Veneto
Campionato Italiano
semifinale Europeo Verona
Circuito Italia
 

Piovesan Piero
Campionato Italiano Cruiser 30 39
Europeo Verona Cruiser 30-39
Campionato Regionale Veneto Master 30+

 

 

Derme Francesco
Campionato Regionale Veneto Cruiser 17-29
Campionato Italiano Cruiser 17-29
semif Europeo Verona Bmx 25-29
Circuito Italiano master Cruiser
 
 

  Zullato Matteo
Campionato Regionale Veneto

  Marin Carlo  
Campionato Italiano Cruiser Allievo
Campionato Regionale Veneto Allievo
16° Circuito Italiano Allievi
Campionato Triveneto Allievo                                                                

Successivamente omaggi a tutti gli atleti del Panther Boys.

Un doveroso ringraziamento agli sponsor, Pietrobelli Elettronica e Antenore Energia , in particolare al Sig. Pietrobelli Paolo, che da anni ci sostenta per la nostra attività di bmx.

Ringraziamenti anche a tutto lo staff del Team, che con impegno e costanza, ci aiuta nelle varie attivita’ che si svolgono all’interno della società.

Giornata all’insegna della convivialità serenità ed allegria!!!

Ricordiamo anche il 2° posto di Niccolò Menin al Campionato Italiano nella categoria Cruiiser

Il Team  ha premiato anche premiato Letizia Artico e Grigoletto Anna,  rispettivamente 11 e 12 anni, tra le poche ragazze che praticano questo sport, per il loro impegno , costanza e volontà. Nell’occasione sono anche stati presentati i due nuovi neo diplomati istruttori, Leonardo Menegazzo e Alberto Merlin.

 

 



About the Author

By Panther boys / Author on Feb 08, 2018

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289