Fondi strutture sportive Padova
Dagli iniziali 3 milioni che dovevano essere stanziati la giunta ha recuperato il doppio del denaro che serviranno per intervenire anche sulla struttura del Valsugana Rugby e del Colbacchini“

Fondi strutture sportive Padova
L’amministrazione comunale di Padova stanzierà 6 milioni di euro per la sistemazione delle strutture sportive della città.“

I COSTI

Non solo Plebiscito dunque: l’amministrazione Giordani, che ha recuperato il doppio del denaro previsto per l’iniziale progetto di Bitonci di ristrutturazione dello stadio, stanzierà i fondi per lo sport di base. Serviranno in particolare per sistemare i campi sportivi di alcune zone di Pontevigodarzere, Mortise, della Sacra Famiglia mentre un altro mezzo milione servirà per il rifacimento della pista di Bmx. I finanziamenti serviranno anche a coprire la struttura di Camin costata un milione, la riqualificazione degli impianti del parco Brentelle, gli spogliatoi e la palestra del Valsugana Rugby o la messa a nuovo del Colbacchini.

Fonte Padova Oggi  04 Ott. 2017

About the Author

By Panther boys / Author on Ott 04, 2017

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289