Il 9  e 10  Settembre, a Verona , si sono svolte le ultime due prove del circuito Italiano 2017. Stagione lunga e intensa, ma ricca di soddisfazioni, grazie all’ impegno dei nostri riders , che hanno ottenuto il 4° posto a squadre su 31  team partecipanti, e il 6° posto nella classifica a squdre dei Giovanissimi su 17 Team presenti.

 

Nella categoria G1 e G2 Marco del Tongo vince il circuito, buono anche il risultato di Damiano Mannucci che nella classifica finale ottiene il 16° posto.

 

 

 

 

 

 

 

Nella categoria G3 e G4 ottimo risultato per  Elia Pelizza che ottiene il 5° posto. Buoni anche i risultati di Gallina Ruben 18°, Michieli Edoardo 24° e Zullato Matteo 27°. Questa è una categoria è molto competitiva, sia per il numero dei partecipanti,  (più di 100 sono i raiders presenti in classifica), sia per il livello tecnico. Una particolare menzione a Anna Grigoletto e Letizia Artico , tra le poche ragazze che con grande impegno , grinta e passione, si  sono comunque distinte gareggiando con le categorie maschili.

Nella categoria esordienti Axel Martinello si classifica al 10°  posto nella classifica generale e Giovanni Carli 12°, nella categoria Allievi  Carlo Marin 15°.

Nella categoria Master Merlin Alberto si qualifica 5 ° nella classifica generale, 10° Francesco Derme , 14° Leonardo Menegazzo,e 16° Jacopo Menin

Nella Categoria Cruiser  2° posto per Francesco Derme  3° posto per Niccolò Menin.

About the Author

By Panther boys / Author on Set 19, 2017

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289