9^ e 10^ Prova Circuito Italiano Verona

image_pdfimage_print

 

Il 9  e 10  Settembre, a Verona , si sono svolte le ultime due prove del circuito Italiano 2017. Stagione lunga e intensa, ma ricca di soddisfazioni, grazie all’ impegno dei nostri riders , che hanno ottenuto il 4° posto a squadre su 31  team partecipanti, e il 6° posto nella classifica a squdre dei Giovanissimi su 17 Team presenti.

 

Nella categoria G1 e G2 Marco del Tongo vince il circuito, buono anche il risultato di Damiano Mannucci che nella classifica finale ottiene il 16° posto.

 

 

 

 

 

 

 

Nella categoria G3 e G4 ottimo risultato per  Elia Pelizza che ottiene il 5° posto. Buoni anche i risultati di Gallina Ruben 18°, Michieli Edoardo 24° e Zullato Matteo 27°. Questa è una categoria è molto competitiva, sia per il numero dei partecipanti,  (più di 100 sono i raiders presenti in classifica), sia per il livello tecnico. Una particolare menzione a Anna Grigoletto e Letizia Artico , tra le poche ragazze che con grande impegno , grinta e passione, si  sono comunque distinte gareggiando con le categorie maschili.

Nella categoria esordienti Axel Martinello si classifica al 10°  posto nella classifica generale e Giovanni Carli 12°, nella categoria Allievi  Carlo Marin 15°.

Nella categoria Master Merlin Alberto si qualifica 5 ° nella classifica generale, 10° Francesco Derme , 14° Leonardo Menegazzo,e 16° Jacopo Menin

Nella Categoria Cruiser  2° posto per Francesco Derme  3° posto per Niccolò Menin.

87 More posts in 2017 category
Recommended for you
Arrivati i finanziamenti per la nuova pista Bmx

Acceso il nuovo mutuo con il credito sportivo: lavori dal Portello a Salboro 06 dicembre...