Campionato Italiano Assoluto 2017 Rivignano (Ud)

image_pdfimage_print

Il TEAM PANTHER BOYS TRIONFA AL CAMPIONATO ITALIANO BMX CRUISER

Sabato e Domenica 1 e 2 Luglio si è svolto a Rivignano ( UD) il Campionato Italiano Bmx- Cruiser alla presenza di 350 atleti provenienti dal Veneto, Lombardia, Umbria, Trentino-Alto Adige e Emilia Romagna.

Il Team Panther Boys, ha conquistato il titolo Italiano nella categoria cruiser (ruote da 24”) nella categoria 30/39, con Piero Piovesan e nel bmx (ruote 20”) nella categoria G2 (8 anni), con Marco Del Tongo.

Grande merito anche nelle categorie giovanissimi con:

6° posto Zullato Matteo cat. G3(9 anni)

8° posto Pelizza Elia cat.G4 (10 anni)

10° posto Grigoletto Mattia cat. G5 (11 anni)



Nelle categorie agonistiche, abbiamo ottenuto un meritatissimo 3° posto cat. cruiser allievi con Marin Carlo, continuando con le categorie cruiser ottimo 2° posto di Niccolò Menin e 4° posto di Derme Francesco nelle cat.17/29 , Giovanni Berto 4° posto cat. 30/39. Le categorie Master BMX hanno riportato i seguenti risultati:

 

 

 

5° posto Merlin Alberto cat. 17/24 elite-master

8° posto Menin Jacopo cat. 17/24 elite-master

4° posto Piovesan Piero cat. 30/39 master

5° posto Berto Giovanni cat. 30/39 maste

 

 

Il  Panther Boys ha ottenuto un prestigioso 7° posto a squadre, su 25 Team presenti, grazie alle 14 finali ottenute nella varie categorie.Il Team vuole sottolineare, che inostri ragazzi sono anche troppo bravi, ad ottenere questi risultati,vista la precarietà dell’ impianto. Siamo fiduciosi che la nuova giunta Comunale ,provveda al rifacimento della pista di BMX, in modo da essere sicuramente più competivi, nell’ attività agonistica. Ci appelliamo in particolar modo al sindaco, che possa dare il via ad un progetto, per il quale stiamo lottando da diversi anni, anche perchè i soldi risultano essere programmati e stanziati da circa 3 anni nel bilancio comunale.

75 More posts in 2017 category
Recommended for you
Mondiali di Rock Hill nel South Carolina U.S.A (live & orari)

  Saranno 8 gli atleti Italiani che parteciperanno ai campionati Mondiali di Rock Hill nel...