…….. RIDERS READY ………….

1° Round Alpe Adia BMX Championship  – 1^ rova del Circuito triveneto

l 29 e 30 marzo 2014 ……… ARENA BMX FRIULI

Due giorni di BMX per l’apertura della stagione sportiva 2014 .

………Due giorni ….. Due gare ……

Sabato 29 si svolgera’ il 1° ROUND ALPE ADRIA BMX CHAMPIONSHIP , gara tra atleti provenienti da Italia , Slovenia , Ungheria ed Austria , il primo round di un circuito composto da 12 tappe che tocchera’ queste 4 nazioni confinanti . domenica 30 marzo la 1^ prova del Circuito triveneto bmx 2014 che varra’ anche come 2° round dell’Alpe Adria cup .Dietro questa sinergia tra 4 nazioni c’e’ un lungo lavoro che noi della 48erre abbiamo voluto e cercato per dare la possibilita’ senza grosse trasferte di confrontarsi con atleti di altre nazioni , una bella opportunita’ per i nostri giovani atleti .

Dal venerdi sera e’ gia’ disponibile dietro la pista l’area per il parcheggio camper e nella stessa area e’ possibile campeggiare con eventuali tende .
……. appuntamento quindi a fine mese in terra friulana !!!!!!!!
A.S.D 48erre bmx team

About the Author

By Panther boys / Author on Gen 25, 2014

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289