23 Marzo 2013
1^ Prova Circuito Italiano Perugia 

Il Team si è presentato alla prima prova del circuito con 30 iscritti nelle categorie più 2 apripista, e possiamo ritenerci soddisfatti dei risultati per il terzo posto a squadre, e complessivamente i nostri atleti si sono comportati bene in una pista molto difficile.

Nei G3 G4 Martinello Axel al suo esordio in questa in questa categoria ottine la finale B classificandosi 4° e ottenedo l’ undicesimo posto in classifica. Buona anche la prova di Manchur Maxim Menegazzo Mattia e Bellabona Francesco che in classifica generale sono appaiati al 25° posto al loro esordio nelle zcategorie agonistiche.

Nella Categoria G5 G6 Zulian Alvise e Filippo Tonini ottengono la Finsle B rispettivamente con un 2° e 3° posto, con Con Filippo 10° in Classifica e Alvise 11°

Romanin Lorenzo esce ai qaurti, 13° in Classifica Generale Carlo Marin 25° Leonardo Busca 31° Leonardo Pintonello 37°

Nella Categoria Allievi Alberto Merlin conquista il 3° posto nella Finale B e 12° in classifica generale e Menegazzo leonardo 20° in clasifica generale , nella categoria Master finale A per Menin Niccolò 5° e Zavagnn Nicholas 8° Finale B per Piovesan Piero 2° , Menin Jacopo 5° e Faedo Francesco 8°.

About the Author

By Panther boys / Author on Mar 23, 2013

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289