20 Gen, 2012
Tommaso Lupi Stage in Francia
E vacanze natalizie sono durate poco per l’atleta del bmx padova, tommaso lupi, che si e’ recato la prima settimana di gennaio, in francia, per svolgere un breve ma intenso periodo di allenamento.
Atterrato alle 8 della mattina all’aeroporto di marsiglia, lunedì 2, si e’ subito recato verso la pista “les pennes mirabeau” per la prima giornata di training. La grossa quantita’ di piste in francia, ha consentito all’intero gruppo con cui si e’ allenato, nel quale c’era anche fabrizio moretti (bmx race italia), di spostarsi praticamente ogni giorno in un impianto diverso. Il tempo e’ stato splendido a parte il primo giorno di pioggia e qualche folata di vento di troppo. “l’esperienza e’ stata molto positiva”, dice lupi, spera di farne un’altra a breve.
Rientrato in italia, continua a seguire la squadra, anch’essa in preparazione alla stagione 2012 che e’ alle porte.

About the Author

By Panther boys / Author on Gen 20, 2012

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289