19 Gen, 2012
PREMAZIONE CAMPIONI PROVINCIALI 2011 
Sabato 14 gennaio 2012, si è svolta presso la Sala San Luca, Abbazia di Santa Giustina, la cerimonia di premiazione degli atleti che hanno conseguito il titolo di Campione Provinciale 2011.
Presenti alla cerimonia il Vice-presidente Nazionale Flavio Milani, il Presidente Regionale Bruno Capuzzo, il Presidente Provinciale Franco Galiazzo, e l’Assessore allo Sport Umberto Zampieri.

La cerimonia di premiazione ha visto coinvolte le società ciclistiche della strada e del fuoristrada di Padova e provincia. La specialità olimpica del BMX è stata onorevolmente presentata dal Team Panther Boys che ha visto premiare ben dieci atleti che hanno conseguito il titolo e la maglia di Campione Provinciale. Ci complimentiamo quindi con i nostri bravi riders: Axel Martinello (G1), Filippo Tonini (G3), Lorenzo Romanin (G4), Tommaso Begal (G6), Edoardo Forte (esordienti), Jacopo Menin (allievi), Tommaso Lupi (elite sport 17-29), Marco Pevarello (under 23), Giovanni Berto (elite sport – cruiser), Lorenzo Crivellaro (Master 4 – cruiser).
Al termine delle premiazioni è seguita l’inaugurazione ufficiale della nuova sede del Comitato provinciale FCI di Padova e la nuova sede per la Scuola Ciclismo Leandro Faggin.

About the Author

By Panther boys / Author on Gen 19, 2012

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289