20 Maggio 2011

Video San Giovanni Lupatoto 4^ prova Circuito Italiano BMX

Jack Fantoni ancora sul podio più alto alla quarta prova del Circuito Italiano Bmx: nella pista di San Giovanni Lupatoto l’atleta del Team Bmx Verona ha disputato un’altra prova più che brillante, conquistando ancora una volta il primato nella categoria ELITE e lasciandosi alle spalle Roberto Cristofoli (Bmx Ciclistica Olgiatese) e il compagno di squadra Mauro Paiusco.
Generosa di emozioni, anche per via di qualche precipitosa ma per fortuna non grave caduta, la domenica veronese ha regalato lo spettacolo di una competizione condotta ai massimi livelli, su di una pista solo quarantott’ore prima inzuppata dalla pioggia, ma riportata in condizioni ottimali, oltre che dalla ritrovata clemenbza del tempo, anche dall’opera pronta ed efficace di un’organizzazione impeccabile.
Tra gli JUNIOR la spunta ancora una volta Mattia Furlan (Bmx Creazzo) su Marco Cassanelli (Loreto Le Marmotte), tornando così a vestire la maglia di leader di classifica; mentre per gli ALLIEVI MASCHILE si impone nuovamente Nicolas Okoh (Bmx Team Libertas Lupatotina). Ilaria Giustacchini (Team Bmx Verona) e Camilla Zampese (Bmx Creazzo) capeggiano rispettivamente le classifiche ALLIEVI FEMMINILE ED ESORDIENTI FEMMINILE; per gli ESORDIENTI MASCHILE indossa la maglia Federico Milan (Bmx Ciclistica Olgiatese) nonostante una gara condita da qualche incertezza. Invariata la classifica finale anche nella altre categorie: per i MASTER in testa Michael Uberti (Bmx Creazzo); nei CRUISER 19/29 si impone Davide Senno (Vigevano La Sgommata) e nei CRUISER 30+ Stefano Cavalli (Bmx Alto Adige SüdTirol).

About the Author

By Panther boys / Author on Mag 20, 2011

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289