17 Settembre 2010
Padova IV prova Criterium Triveneto

Domenica prossima (19 settembre 2010) ci attende una bellissima giornata, infatti in collaborazione con il 48 erre Bmx Team di Rivignano (Ud) organizziamo la IV prova del Criterium Triveneto, nella nostra pista del parco Brentelle. E’ prevista la partecipazione di 150 riders, e per il nostro Team è una stagione da ricordare, infatti ci presentiamo alla gara con 27 iscritti, ma cosa ancora più importante è la forte crescita delle iscrizioni alla scuola con più di 20 iscritti nei giovanissimi (6-10 anni), che ci riporta ai fasti degli anni 90, con circa 40 Tesserati. Tornando alla gara, saranno presenti tutte le società del Triveneto, e alcuni atleti della nazionale tra cui Marco Pevarello Panther Boys Padova, Luca Virdis le Marmotte Loreto, Tommaso Giustacchini Team Bmx Verona e Mattia Bonini Ciclomania Racing Pescantina. Ringraziamo l’assessore dello sport del Comune di Padova Umberto Zampieri che ci ha messo a disposizione le risorse per sistemare la pista, e non ci dimentichiamo di tutti i genitori del Team che per tutta la settimana hanno lavorato sistemando buche e rampe . Saremo presenti in pista per dare tutte le informazioni sui nostri corsi e per organizzare eventuali prove gratuite con i nostri istruttori federali. .

By Panther boys / Author on Set 17, 2010