30 Luglio 2010
Mondiali Sud Africa

Sono iniziati i mondiali in Sud Africa e i primi resposi sono già arrivati con le categorie Challenge 13, Diego Verducci atleta del Testi Cicli di Perugia non raggiunge la finale per un soffio. Siamo rimasti impressionati nel vedere il video della manche nella quale lotta fino all’ultimo centimetro per la quarta posizione con un arrivo da fotofinish e una spettacolare caduta sulla linea d’arrivo, comunque per i nostri colori un un gran bel risultato, facciamo i nostri complimenti a Diego

Oggi altri due atleti in gara, Tommaso Giustacchini e Nicholas Okoh, (Boys 15) che si qualificano tutti e due per i quarti e poi si ritrovano nella stessa Manche, Nicholas Okoh riesce a passare ma si ferma alle semifinali, mentre non passa Tommaso Giustacchini che alla prima curva si tocca con un’ altro rider e cade, facciamo sempre i nostri complimenti ai due piloti visto che è un mondiale e non è facile ottenere questi risultati, comunque riusciamo sempre a dire la nostra in campo internazionale .

Attendiamo con ansia le notizie di domani degli junior/elite .

PARLANO MANUEL DE VECCHI GIACOMO FANTONI

Oggi Giacomo e Manuel ci hanno informato sulle condizioni ci hanno fornito un piccolo resoconto della situazione, i commenti sulla pista non sono del tutto positivi, infatti gli Azzurri ci dicono che il fondo della pista non è dei migliori infatti già dopo le prime prove il terreno risulta sconnesso, ma il disegno è bello, Giacomo nell’ e-mail ci dice anche che la pista è impegnativa e la PRO SECTION RISULTA MOLTO IMPEGNATIVA. Oggi (30 Luglio) giornata di time trials per junior men & women più altre prove libere per elite.

I due atleti si dimostrano fiduciosi per la giornata di domani (31 Luglio) .

La categoria Junior passerà con 48 atleti e gli Elite con 64

About the Author

By Panther boys / Author on Lug 30, 2010

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289