30 Maggio 2010

Campionato Regionale Veneto Creazzo 

Bellissima la giornata nella pista di Creazzo, con circa 130 partecipanti , risultato incoraggiante per il movimento che nelle passate edizioni riusciva a raggiungere 70 80 iscrizioni.

Per i Panther Boys una giornata particolare, grazie a Patrizia Toniolo che è riuscita ad avere un pulmino e così i nostri piccoli riders hanno potuto fare il tragitto anche se breve tutti insieme, rendendo la giornata ancora più particolare.

I risultati non sono stati del tutto soddisfacenti,i nostri due atleti di punta, Marco Pevarello (Junior), anche se ottiene la seconda posizione in classifica non è particolarmente brillante, si riscatta in finale con una prova convincente ottenendo un Terzo posto che dimostra il suo vero talento, così anche per Tommaso Lupi che malgrado la contrattura muscolare, in finale tira fuori gli artigli e si classifica terzo e nel veneto 4^ posizione.

Non dimentichiamo che quando parliamo di giovanissimi (7-12 Anni), è un’attività promozionale utile a migliorare le capacità tecniche e coordinative ,  sono tutti bravi e nessuno campione, questo concetto deve essere rispettato, Oltretutto nel regolamento non viene contemplata l’attribuzione di una vera e propria maglia di Campione, anche se l’impegno e la determinazione sono le stesse degli agonisti.

G1
1° Arbetti Mirko
2° Tarocco Marco
3° Cantiero Leonardo

G2
1° Testa Simone
2° Piccoli Kevin
3° Girlanda Mattia

G3
1° Malaffo Enrico
2° Balbo Leonardo
3° Braghi Enrico 

G4
1° Gargaglia Giacomo   
2° Crema Cristian  
3° Scortegagna Riccardo

G5
1° Butturini Marco
2° Arbetti Andrrea
3° Boccardi Francesca

G6
1° Bonini Niccolò
2° Arbetti Andrea
3° Boccardi Francesco

 

ESORDIENTI
1° CUTRI’ FEDERICO
2° FERRARI MARCO  
3° CORDIOLI MICHELE

ALLIEVI
1° BONINI MATTIA
2° NODARI GIANLUCA 3°
OKOH NICHOLAS

JUNIOR
° FALAVIGNA MATTIA 2° PEVARELLO MARCO 3° PERONI GIULIA

ELITE

1° CAMPESE ALESSANDRO
2° UBERTI MICHAEL
3° CAMPEDELLI DAMIANO

CRUISER 17/OLTRE
1° FURIASSI EMANUELE
2° TIRA GIOVANNI
3° GARGAGLIA STEFANO

 

 

About the Author

By Panther boys / Author on Mag 30, 2010

Scuola BMX Padova

Il gruppo nasce nel 1986 ad Abano Terme: infatti il suo primo nome è “Thermal Panther Boys” . Col passare degli anni, il gruppo cresce sia per numero di tesserati, (Oggi ne conta quasi 200), sia sotto il profilo agonistico, aggiudicandosi numerosi titoli. Nel 1992 il Team Padovano, ribattezzato Panther Boys, organizza i Campionati Europei: un appuntamento di alto prestigio che vede la partecipazione di 1.500 riders da tutta Europa.

ASD SCF PANTHER BOYS PADOVA

Sede legale:

via Pelosa 74c Padova (c.o centro polisp.brentella-raciti)

c.f. e p. iva 03461320289